Studia Flauto traverso sotto la guida del M° Mario Bonzagni e si diploma al conservatorio “J.Tomadini” di Udine. Svolge attività concertistiche sia con orchestra che in formazioni da camera prediligendo il duo con pianoforte; soprattutto nel repertorio cameristico propone, assieme a musiche di compositori più noti, autori “minori” per una riscoperta e rivalutazione degli stessi. Ha inoltre eseguito alcune prime assolute di musiche di compositori contemporanei tra le quali “Stabat Mater” di Raffaele De Giacometti.
All’attività concertistica affianca anche l’attività di insegnante (flauto traverso, teoria e solfeggio, armonia e storia della musica), di compositore e direttore d’orchestra; ha collaborato come consulente musicale nella realizzazione di alcuni documentari e filmati amatoriali e ha composto e arrangiato alcune musiche di scena per degli spettacoli teatrali tra cui “Luci e ombre della ribalta” con il Teatro delle Lune e “The Christmas Truce”, spettacolo organizzato dal Museo Emotivo di Giavera del Montello sulla tregua del Natale del 1914 tra gli eserciti anglo-francesi e tedeschi.
Nell’estate del 2017 insegna al master musicale in Corvara in Badia organizzato dall’associazione “Chitarra in Arte”.
Oltre alla musica “classica” esegue anche altri generi quali jazz e musica pop-leggera; si dedica inoltre allo studio e alla ricerca della musica popolare, partecipando anche alle attività del gruppo folcloristico “I Mercanti Dogali” di Montebelluna, curandone le musiche.